Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 23:33:15 pm
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Per tornare al sito Vesparestauro clicca
QUI
IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca
QUI
Home
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Vespa Restauro
>
Sezione Restauri VESPA
>
Vesparestauro Motore
(Moderatori:
rama
,
volpe
,
NINOVNB2T
,
kiwi76
) >
restauro motore vnb1 125 anno 1960
Pagine:
1
2
3
[
4
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: restauro motore vnb1 125 anno 1960 (Letto 33819 volte)
Perbacco
Veterano
Offline
Posts: 459
Malato di vespa
Re: restauro motore vnb1 125 anno 1960
«
Risposta #45 il:
Venerdì 15/Febbraio/2013 18:13:50 pm »
Rispondo a kiwi, ti ringrazio del interessamento ho risolto il problema se si pu? definirlo tale e che il cilindro dovevo retificalo ma era gi? al ultima maggiorazione, allora ho provato e a filo ci sono riuscito a retificarlo portandolo a 57,2 cio? il pistone del 150 naturalmente con il un p? perch? magretto di getti e con l'anticipo regolato per il 125 non quadrava. Ora che mi ? arrivato il carburo 20/15 c con lo starter non ho pi? il problema del accensione a freddo ho messo tre misure in pi? di getto minimo e ho portato a 95 getto max mi sembra perfetto ora pero sto aspettando la scatola carburatore per il carburatore 20/15 c che e differente dal originale che ti ho messo in foto, anche perch? la sede dove allogia il carburatore e differente e non ci sta proprio, penso che dopo con la scatola chiusa dovrebbe andare perfetto.
Ops dimenticavo le puntine le ho chiuse un po perch? le ho messe nuove e erano troppo anticipate e anticipo a 28 gradi
Loggato
Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
Offline
Posts: 459
Malato di vespa
Re: restauro motore vnb1 125 anno 1960
«
Risposta #46 il:
Mercoledì 27/Aprile/2016 06:05:39 am »
Loggato
Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Pagine:
1
2
3
[
4
]
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale
-----------------------------
=> Presentazione nuovo utente
=> Il BAR di Vesparestauro
=> Raduni ed eventi.
=> Info-supporto sito e forum
=> Il cestino di Vesparestauro
-----------------------------
Sezione Restauri VESPA
-----------------------------
=> I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
=> Vesparestauro Carrozzeria
=> Vesparestauro Motore
=> Vespa Attrezzi Fai da Te
-----------------------------
Sezione Restauri Non VESPA
-----------------------------
=> Scooters e moto d'epoca non-Vespa (2 ruote)
=> Mezzi d'epoca in genere (4 ruote)
=> Altra roba d'epoca
-----------------------------
La nostra rovina
-----------------------------
=> Burocrazia
Caricando...