Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 14:03:16 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro vnb1 del1960  (Letto 69954 volte)
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Martedì 09/Aprile/2013 19:32:38 pm »

Bella, bella davvero
? venuta davvero uno spettacolo.
Bravo OK
Loggato
fourtaz
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Martedì 23/Aprile/2013 16:44:06 pm »

perbacco la tua vespa era radiata oppure no??
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Martedì 23/Aprile/2013 17:40:58 pm »

Demolita con taga e libretto  OK
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
fourtaz
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Mercoledì 24/Aprile/2013 09:06:17 am »

hai dovuto iscriverla all'FMI??
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Mercoledì 24/Aprile/2013 19:43:46 pm »

Si a giorni la iscrivo, sono super impegnato per l'appertura stagione nel bar.
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
fourtaz
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Mercoledì 24/Aprile/2013 22:21:21 pm »

tienimi informato perch? poi devo farla pure io
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Lunedì 15/Dicembre/2014 20:36:07 pm »

 Ciao
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!