Vespa Restauro
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Autore Topic: restauro motore v5b3t  (Letto 33072 volte)
tonysubwoofer
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« Risposta #60 il: Sabato 21/Gennaio/2012 09:18:46 am »

Bene bene...bravo.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
djgonz
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« Risposta #61 il: Sabato 21/Gennaio/2012 12:47:42 pm »

Che brutta tutta quella bulloneria arrugginita  Ipnotizzato
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Ehia fidati...
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« Risposta #62 il: Sabato 21/Gennaio/2012 21:01:42 pm »

Bene, ma dai paraoli siamo passati di botto ai certer chiusi?




Effettivamente la bulloneria stona....
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50specialmax
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non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


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« Risposta #63 il: Sabato 21/Gennaio/2012 23:54:20 pm »

Che brutta tutta quella bulloneria arrugginita  Ipnotizzato
E' vero, i bulloni sono arruginiti, e anche, ho visto prima, l'albero delle marce....
dariolm non hai una smerigliatrice? ci monti un disco a spazzola e gli dai una passata, anche senza smontare di nuovo. Io di solito d? una bella spazzolata anche al volano, viene molto bello.
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rama
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« Risposta #64 il: Domenica 22/Gennaio/2012 09:51:56 am »

Puoi usare delle spazzole in materiale sintetico, sono meno agressive di quelle in acciaio, sull'alluminio lasciano meno segni. Solo da usare con il trapano, non con la smerigliatrice.
« Ultima modifica: Domenica 22/Gennaio/2012 16:11:48 pm da rama » Loggato
dariolm
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« Risposta #65 il: Domenica 22/Gennaio/2012 15:42:01 pm »

Che brutta tutta quella bulloneria arrugginita  Ipnotizzato

mi sono finite le spazzoline in rame del dremel....
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