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Ritorni di fiamma
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Topic: Ritorni di fiamma (Letto 12622 volte)
tonysubwoofer
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Re: Ritorni di fiamma
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Risposta #15 il:
Mercoledì 30/Marzo/2011 12:52:55 pm »
Se il motore non gira rotondo ha sempre molte vibrazioni.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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Re: Ritorni di fiamma
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Risposta #16 il:
Mercoledì 30/Marzo/2011 12:53:41 pm »
Cmq la scintilla deve essere azzurra e lunga non meno di 0,4-0,5 mm
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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Re: Ritorni di fiamma
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Risposta #17 il:
Mercoledì 06/Aprile/2011 14:08:56 pm »
Quindi risolta la messa a punto dovrebbero migliorare anche le vibrazioni.
La scintilla ? azzurra ma mi sembra debole, appena mi arriva il condensatore nuovo lo sostituisco insieme alle puntine e verifico.
Il volano magnete pu? essere causa di questi problemi?
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tonysubwoofer
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Re: Ritorni di fiamma
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Risposta #18 il:
Mercoledì 06/Aprile/2011 19:36:19 pm »
se non ? ben magnetizzato si!!!
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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Re: Ritorni di fiamma
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Risposta #19 il:
Mercoledì 27/Aprile/2011 20:16:26 pm »
Finalmente ho trovato il tempo di sostituire le puntine ed il condensatore.
Il motore ha stentato un po' a partire ma poi ha preso bene i giri e finalmente sono scomparsi i botti al collettore.
Era ora!
Grazie Tony!
Adesso devo capire se le difficolt? di avviamento sono legate all'anticipo oppure alla carburazione non ben regolata.
Naturalmente con i miei tempi rapidi
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tonysubwoofer
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Re: Ritorni di fiamma
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Risposta #20 il:
Venerdì 29/Aprile/2011 11:10:25 am »
quando l'accendi....prova cosi:
tienila piegata verso di te dal lato motore a circa 45? 50? gradi per 7- 8 secondi....poi prova ad accendere.
In teoria dovrebbe accendersi prima del dovuto.
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by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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