beh, si, in teoria si... con la "liberalizzazione" delle reimmatricolazioni di marzo dello scorso anno si... il problema, al solito, sono i registri storici... prima ti dicono che ? necessario aggiornare il registro, poi ti dicono di rifarlo e, una volta che fai partire la pratica ti dicono che effettivamente non era necessario perch? alle motorizzazioni va bene anche l'iscrizione pre 19 marzo... intanto per? la fmi si ? messa in tasca i soldi e non te li rimborsa... e, oltre tutto, dai primi di settembre, giorni in cui ? stata inoltrata la pratica, sto aspettando che arrivi l'agognato certificato... purtroppo non riesco a contattare in alcun modo coloro che si occupano delle pratiche a roma... ho gi? spedito valanghe di mail e provato a telefonare ma non ho MAI ricevuto nessuna risposta... poi c'? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... tre settimane fa mi arriva una mail diendo che mi ? stata sospesa la pratica perch? all'interno della busta inviata non era presente la scheda tecnica... il fatto ? che io l'avevo inserita, e lo pu? confermare anche il mio esaminatore... poi c'era ancora il particolare che sulla ricevuta di sospensione della pratica c'era scritto "vespa 125" anzich? "vespa 150"... ? da l? che sono partito inviando mail (non minacciose ma volevo far capire che mi ero stfato del loro comportamento) spiegando soprattutto che la scheda tecnica era presente e molto robabilmente l'avevano persa loro... purtroppo ? la mia parola conto la loro... non hanno chiaramente mai risposto... per evitare di farmi dell'altro sangue marcio ho deciso 2 giorni fa di richiedere alla piaggio la scheda tecnica (perch? la vogliono "in originale", peccato che la piaggio spedisca delle fotocopie autenticate solamente dal loro timbro) e ora sono qui in attesa... speriamo di riuscire a concludere quest'odissea...
Fossi in te andrei da un bravo avvocato...