pentium
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« il: Martedì 07/Ottobre/2008 21:23:58 pm » |
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Ciao ragazzi sto restaurando una sprint del 66 volevo un parere su questi problemini che affliggono il motore da qualche tempo , le marce entrano con troppa facilit
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Loggato
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Giovanni
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« Risposta #1 il: Mercoledì 08/Ottobre/2008 11:41:24 am » |
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E' la crociera consumata... la frizione praticamente non c'entra. Devi aprire il motore...
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Loggato
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"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
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pentium
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« Risposta #2 il: Mercoledì 08/Ottobre/2008 21:25:59 pm » |
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Ciao e grazie della dritta Visto che devo aprire il motore cosa mi consigli di cambiare? la vespa
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Loggato
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peter_peters02
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« Risposta #3 il: Giovedì 09/Ottobre/2008 08:37:01 am » |
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Mah? Visto che per cambiare la crocera del cambio devi scoppiare i carter aprendo il motore, forse varrebbe la pena sostituire i paraoli ed i cuscinetti. Cos
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Loggato
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Giovanni
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« Risposta #4 il: Giovedì 09/Ottobre/2008 09:57:40 am » |
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Quoto Piero... anche se 57.000 se e' un motore usato bene non sono molti... Comunque visto che i coscinetti costano poche decine di euro mentre ci sei sarebbe una buona cosa sostituirli. I paraoli e le guarnizioni sono d'obbligo.
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Loggato
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"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
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pentium
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« Risposta #5 il: Venerdì 10/Ottobre/2008 08:42:52 am » |
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Grazie mille ,ne aprofitto per usare la vostra esperienza meccanica, posseggo anche un 125 et3 al quale ho da poco finito il restauro ed ha un problema alle marce mi spiego ho sostituito la frizione ( dischi sughero + metallici) e ho notato che ha delle difficolt
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Loggato
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Giovanni
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« Risposta #6 il: Venerdì 10/Ottobre/2008 13:18:19 pm » |
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Prova a tirare il filo della frizione...
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Loggato
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"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
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volpe
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« Risposta #7 il: Venerdì 10/Ottobre/2008 15:01:46 pm » |
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Per la prima concordo con Giovanni e Peter, per la seconda potrebbe essere anche un problema di molla, dopo il tiraggio del filo se il problema sussiste prova a sostituirla. Saluti Volpe
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Loggato
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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pentium
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« Risposta #8 il: Venerdì 10/Ottobre/2008 20:18:29 pm » |
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Per quanto riguarda il tiraggio
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Loggato
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volpe
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« Risposta #9 il: Venerdì 10/Ottobre/2008 20:32:04 pm » |
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Il kit di cui parli
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Loggato
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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pentium
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« Risposta #10 il: Venerdì 10/Ottobre/2008 21:19:24 pm » |
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A dire il vero no, potrebbe essere questo il problema? Saluti Daniele
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Loggato
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rama
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« Risposta #11 il: Sabato 11/Ottobre/2008 07:06:21 am » |
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Potrebbe essere il cavo troppo tirato, e appena tocchi la leva la frizione gi
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Loggato
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volpe
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« Risposta #12 il: Sabato 11/Ottobre/2008 08:27:14 am » |
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Metti i dischi di ferro originali, e monta solo 3 dischi di sughero con molla originale per Vespa ET3. saluti Volpe
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Loggato
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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