Vespa Restauro
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Autore Topic: FRIZIONE VESPA 50  (Letto 10503 volte)
peter_peters02
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« Risposta #15 il: Venerd́ 09/Maggio/2008 10:03:29 am »

dovr
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Giovanni
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« Risposta #16 il: Venerd́ 09/Maggio/2008 11:14:26 am »

Quella rinforzata e' piu' grande , si vede la differenza ad occhio nudo.
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"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
peter_peters02
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« Risposta #17 il: Venerd́ 09/Maggio/2008 16:28:25 pm »

Ok, appena posso vedo. Io avevo montato sulla L il kit che vende Zangheratti. A questo punto seguo il consiglio di Volpe e cerco il Kit originale, mentre sulla N avevo montato un terzo disco con molla rinforzata, nel vano tentativo di evitare che avanzasse a marcia inserita e frizione tirata. Tutto ci
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peter_peters02
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« Risposta #18 il: Luned́ 26/Maggio/2008 08:58:40 am »

Come avevo detto in precedenza, ho verificato la frizione della 50 L:
sabato ho aperto e tolto il pacco frizione dalla sua sede e, dopo aver estratto i dischi, mi sono accorto che erano effettivamente incollati. Nel senso che i dischi di sughero avevano rilasciato buona parte del sughero attaccandosi ai dischi in metallo. Li ho dovuti separare con una certa forza, ma erano proprio incollati. A quel punto, avendo un altro pacco frizione, non originale purtroppo, ho voluto provare a sostituirli del tutto. Li ho messi in un bagno d'olio per un'oretta circa, e li ho rimontati, facendo attenzione sia alla molla (non
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volpe
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« Risposta #19 il: Luned́ 26/Maggio/2008 12:52:53 pm »

Grande peter, visto tutto va a posto.
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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