Vespa Restauro
Martedì 26/Novembre/2024 13:40:34 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Di che modello ? questo manubrio?  (Letto 6631 volte)
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« il: Sabato 18/Ottobre/2014 20:29:23 pm »

Buonasera a tutti,
Vorrei chiedervi se questo manubrio montato sulla mia Vnb3 ? l'originale o se ? di un altro modello
Documentandomi ho l'idea che sia di una vb1
Vi allego anche una foto del contakm vdo
 




Grazie in anticipo a tutti
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Lunedì 20/Ottobre/2014 07:47:18 am »

in effetti non mi sembra di una VNB3. Poi quella spia sul faro....la vnb3 non ce lha proprio.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Lunedì 20/Ottobre/2014 07:56:00 am »

Infatti. Poi il contakm della vnb3 ? pi? stondato nella parte inferiore, mentre questo ? simmetrico e pi? "squadrato". Mi convince proprio poco
Loggato
Bobo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Lunedì 20/Ottobre/2014 12:01:49 pm »

Ciao sto restaurando una vnb3 e sia il contakm che il manubrio sono diversi dai tuoi..se vuoi ti posto una foto
Loggato
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Lunedì 20/Ottobre/2014 12:27:27 pm »

S? grazie. Saresti molto gentile
aggiungo un dettaglio, la vespa proviene dalla Germania, potrebbe essere un modello di manubrio previsto per le vnb3 estere
Loggato
Bobo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Lunedì 20/Ottobre/2014 20:14:22 pm »

Loggato
Bobo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Lunedì 20/Ottobre/2014 20:16:47 pm »

 Imbarazzato ops l'ho fatta grossa..
Loggato
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Martedì 21/Ottobre/2014 09:44:46 am »

eh si il contakm ha una forma proprio diversa..
A questo punto non saprei che fare, se lasciarla cos? o se cambiare il manubrio con uno "italiano"
Loggato
Bobo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Martedì 21/Ottobre/2014 12:08:48 pm »

Personalmente la lascerei con il suo manubrio..la vnb ?una vespa diffusa..se vai ad un raduno con la tua nasce un polverone  Ciao..piu sono strane e meglio ?..
Loggato
Bobo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Martedì 21/Ottobre/2014 12:12:32 pm »

comunque sto restaurando una vnb3 italiana e se vuoi possiamo scambiarci qualche parere e/o consiglio..volendo ho un manubrio di una vnb oltre il mio..
Loggato
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Mercoledì 22/Ottobre/2014 19:09:27 pm »

vedi il mio post sulla VNB3 italiana, il manubrio non ? uguale al tuo.
e nenche il contaKm.

ma dici che l'hai acquistata in Germania, potrebbe essere un modello esportazione,
oppure (e mi auguro di no)
che non sia una produzione Vietnam
di pastrocchi in Germania, ne ho visti parecchi. ma devvero tanti.
Loggato
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Mercoledì 22/Ottobre/2014 19:41:08 pm »

Il manubrio in questione ? di una vb1t, detta la GS dei poveri, vespa 150 di cilindrata che sostitu? la 150 detta struzzo.
Loggato
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Domenica 26/Ottobre/2014 15:45:31 pm »

Non l'ho acquistata in Germania ma era stata immatricolata la prima volta in Germania e nel '69 ? stata reimmatricolata in Italia. I numeri di telaio combaciano tutti e risulta radiata, quindi dubito sia una "vietnamata". A breve richieder? un certificato d'origine alla Piaggio cos? da togliermi da tutti i dubbi e capire se era destinata all'esportazione.
Oltre a supporre che il manubrio sia di una vb1, ho notato una disomogeneit? anche nel mozzo anteriore che penso sia anchesso di una vb1

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!