Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 12:16:17 pm
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Per tornare al sito Vesparestauro clicca
QUI
IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca
QUI
Home
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Vespa Restauro
>
Sezione Restauri VESPA
>
Vesparestauro Motore
(Moderatori:
rama
,
volpe
,
NINOVNB2T
,
kiwi76
) >
restauro in corso
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: restauro in corso (Letto 3217 volte)
bino49
Neoiscritto
Offline
Posts: 9
restauro in corso
«
il:
Lunedì 21/Ottobre/2013 09:33:34 am »
Ciao a tutti, ho appena cominciato il restauro del motore che mi si pone un problema . Il meccanico che lo ha tra le mani e che , a dire il vero, dimostra grandissima competenza, esperienza e passione, mi ha suggerito, dovendo mettere cilindro pistone e albero nuovi, di trasformare in 150 l'originale 125 della VNB6T, nonostante, in seguito, io debba affrontare l'omologazione FMI e il successivo collaudo in motorizzazione. Lui sostiene che ne avr? un considerevole vantaggio nell'uso quotidiano e che non gli ? mai capitato un controllo sulla cilindrata durante i collaudi. Secondo voi posso rischiare una cosa simile?
Non nego che abitando in collina e trasportando spesso una passeggera non mi dispiacerebbe avere un po' pi? di potenza a disposizione. Che fare? Aspetto consigli
Loggato
cosimo311
Neoiscritto
Offline
Posts: 8
Re: restauro in corso
«
Risposta #1 il:
Lunedì 21/Ottobre/2013 18:16:35 pm »
segui il consiglio del meccanico
Loggato
Al125
Neoiscritto
Offline
Posts: 35
Re: restauro in corso
«
Risposta #2 il:
Giovedì 06/Febbraio/2014 14:58:20 pm »
Anche io sto per fare la stessa, cosa su una vnb 4t, anche a me ? stato detto che non viene controllata la cilindrata, non possono aprirti un motore per controllare
Loggato
Pagine: [
1
]
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale
-----------------------------
=> Presentazione nuovo utente
=> Il BAR di Vesparestauro
=> Raduni ed eventi.
=> Info-supporto sito e forum
=> Il cestino di Vesparestauro
-----------------------------
Sezione Restauri VESPA
-----------------------------
=> I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
=> Vesparestauro Carrozzeria
=> Vesparestauro Motore
=> Vespa Attrezzi Fai da Te
-----------------------------
Sezione Restauri Non VESPA
-----------------------------
=> Scooters e moto d'epoca non-Vespa (2 ruote)
=> Mezzi d'epoca in genere (4 ruote)
=> Altra roba d'epoca
-----------------------------
La nostra rovina
-----------------------------
=> Burocrazia
Caricando...