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Autore Topic: problemi rimonataggio special  (Letto 8184 volte)
valerioROMA
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« il: Giovedì 16/Giugno/2011 20:21:00 pm »

buona sera a tutti, ho quasi finito il rimontaggio dello special. solo che ho due inconvenienti che non riesco a risolvere, e quindi mi affido a voi:

-ho comprato l'impianto elettrico nuovo, e questo, a differenza del'riginale che nella scatola dei contatti fissata al blocco( fili nero verde e rosso) ha i contatti con la femmina, questo ha 3 occhielli, ho tagliato e fissati col nastro isolante, va bene anche cosi no? e ivece non mi ricordo la massa da dove parte e dove si mette..

- le guaine cambio, frizione e freno, da quando escono da sotto la pedana dove devonno passare? io le ho infilate sopra il registo frizione, ma siccome mi so scordato di montare pedalina, ho pensato che forse non era quello il posto.11

come sempre grazie a tutti, mi state aiutando molto. saluti a tutti
Valerio
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« Risposta #1 il: Lunedì 20/Giugno/2011 09:51:08 am »

Togli gli occhielli e metti i faston!!!

per? li devi mettere bene e li devi anche saldare.....se non ti fa falso contatti.

Il nero ? la massa e va collegato al nero.

Rispetta i colori....rosso rosso, nero nero e verde verde.
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« Risposta #2 il: Lunedì 20/Giugno/2011 09:52:50 am »

dal registro frizione passano solo i cavi del cambio.

Il cavo freno post viene fissato alla traversa con una fascetta in metallo
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« Risposta #3 il: Lunedì 20/Giugno/2011 20:25:35 pm »

grazie, e quale sarerebbe il traverso che non ce l'ho presente?
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« Risposta #4 il: Lunedì 20/Giugno/2011 23:10:09 pm »

rieccomi, stasera che sono andato nel garage per prendere degli attrezzi per il mio lavoro, ho guardato la mia vespetta quasi pronte...  e ho notato che nello spazio dove si regisrta la frizione, ho passato solo guaine cambio, le ho fatte passare in quella specie di occhiello, vanno bene li, o vanno passate sempre sopra la frizione, ma non dentro l'occhiello, e poi, ho rifatto l'impianto elettrico e come per magia non trovo piu il cavo del clacson, da dove nasce quello?? e per ultimo mi so scordato di far passare guaina freno aanteriore, ho provato a farla entrare da sotto il parafango, ma ? mooolto impegnativo, qualcuno mi sa dare una dritta? e per ultimo ma non per importanza, se ? possibile qualche consiglio per registrare bene la frizione...
scusate le 1000 domande, ma al primo restayro serio si sa che le difficolta sono molte.. grazie mille in anticipo, saluti a tutti Bye Bye
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« Risposta #5 il: Martedì 21/Giugno/2011 07:13:37 am »

grazie, e quale sarerebbe il traverso che non ce l'ho presente?

dove si aggancia la presa BT in plastica
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« Risposta #6 il: Martedì 21/Giugno/2011 07:16:18 am »

si hai fatto bene....si passa dentro l'occhiello.

la guaina freno anteriorela devi infilare aiutandoti con un cavo di freno come guida.

Per la frizione.....basta che porti la leva sul coperchio a battuta e stringi il serrafilo....poi la regolazione di fino la fai con il registro.
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« Risposta #7 il: Martedì 21/Giugno/2011 19:14:46 pm »

purtoppo non ho ben chiaro la presa bt in plastica Triste. la frizione, ho stretto la leva allo sterzo,tirato bene, e stretta con la leva al blocco leggermente tirata, e i registro a met?, ma spostandolo sembra che cambi poco. se ho capito bene dovrei avvitare tutto il registro, cosi allentandolo tiro il filo, tirare il filo dalla guaina, e strigere il serra filo con leva frizione al blocco tirata a met
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« Risposta #8 il: Mercoledì 22/Giugno/2011 12:04:38 pm »

La presa BT ? quella in cui arrivano i cavi del motore e dell'impianto.

il registro lo devi avvitare tutto.....poi porti la leva frizione sul coperchio motore a battuta e stringi il serrafilo.
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« Risposta #9 il: Mercoledì 22/Giugno/2011 22:08:48 pm »

ok, per il freno ho capito, invece per la frizione ricapitolando non in termini tecnici, registro tutto avvitato(perche quando sviti allenta il filo), tiro bene il filo e lo blocco con la leva frizione che sta sotto il blocco tirata, non in posizione naturare. giusto? OK
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« Risposta #10 il: Giovedì 23/Giugno/2011 12:05:15 pm »

esatto.

Se ci fai caso...la leva sul coperchio motore la schiacci senza far forza.....appena inizi a far forza significa che ? in battuta.

Da li devi stringere il serrafilo e poi regola la tensione con il registro che inizialmente avevi tutto avvitato.
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« Risposta #11 il: Giovedì 23/Giugno/2011 22:04:54 pm »

 Perfetto . ti ringrazio. molto gentile Bye Bye
« Ultima modifica: Venerdì 24/Giugno/2011 11:57:37 am da tonysubwoofer » Loggato
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« Risposta #12 il: Venerdì 24/Giugno/2011 11:58:35 am »

Di nulla.

 OK
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