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Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: problemi rimonataggio special
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il: Martedì 21/Giugno/2011 19:14:46 pm
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purtoppo non ho ben chiaro la presa bt in plastica . la frizione, ho stretto la leva allo sterzo,tirato bene, e stretta con la leva al blocco leggermente tirata, e i registro a met?, ma spostandolo sembra che cambi poco. se ho capito bene dovrei avvitare tutto il registro, cosi allentandolo tiro il filo, tirare il filo dalla guaina, e strigere il serra filo con leva frizione al blocco tirata a met
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Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: problemi rimonataggio special
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il: Lunedì 20/Giugno/2011 23:10:09 pm
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rieccomi, stasera che sono andato nel garage per prendere degli attrezzi per il mio lavoro, ho guardato la mia vespetta quasi pronte... e ho notato che nello spazio dove si regisrta la frizione, ho passato solo guaine cambio, le ho fatte passare in quella specie di occhiello, vanno bene li, o vanno passate sempre sopra la frizione, ma non dentro l'occhiello, e poi, ho rifatto l'impianto elettrico e come per magia non trovo piu il cavo del clacson, da dove nasce quello?? e per ultimo mi so scordato di far passare guaina freno aanteriore, ho provato a farla entrare da sotto il parafango, ma ? mooolto impegnativo, qualcuno mi sa dare una dritta? e per ultimo ma non per importanza, se ? possibile qualche consiglio per registrare bene la frizione... scusate le 1000 domande, ma al primo restayro serio si sa che le difficolta sono molte.. grazie mille in anticipo, saluti a tutti
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Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / problemi rimonataggio special
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il: Giovedì 16/Giugno/2011 20:21:00 pm
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buona sera a tutti, ho quasi finito il rimontaggio dello special. solo che ho due inconvenienti che non riesco a risolvere, e quindi mi affido a voi:
-ho comprato l'impianto elettrico nuovo, e questo, a differenza del'riginale che nella scatola dei contatti fissata al blocco( fili nero verde e rosso) ha i contatti con la femmina, questo ha 3 occhielli, ho tagliato e fissati col nastro isolante, va bene anche cosi no? e ivece non mi ricordo la massa da dove parte e dove si mette..
- le guaine cambio, frizione e freno, da quando escono da sotto la pedana dove devonno passare? io le ho infilate sopra il registo frizione, ma siccome mi so scordato di montare pedalina, ho pensato che forse non era quello il posto.11
come sempre grazie a tutti, mi state aiutando molto. saluti a tutti Valerio
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Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / domande sfiato vapori e quantita olio
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il: Martedì 07/Giugno/2011 21:44:15 pm
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ciao a tutti, avevo un paio di domande.. il tappo di sfiato vapori, avevo letto un consiglio, per evitare l'accumolo di robaccia e meglio sostituirlo con una cannuccia in gomma? idiozia? meglio svitarlo e dargli una pulita? e invece la quantita di olio dei rapporti quant'e esattamente?il tutto ? per una special. grazie
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Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: Restauro carrozzeria Vespa 50 Special
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il: Domenica 22/Maggio/2011 21:22:21 pm
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quindi dici di scartavretare(con frullino) dove devo saldare, e invece con la 600 dove stuccare, e poi lo stucco attacca bene? e invece per darli il fondo riempitivo, dopo aver stccato, gli do una bella grattata con la 240, o stare sempre sulla 600?(che ? na faticata!!) ti rigrazio, mettero presto le foto. Saluti
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Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / probleva vite olio special
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il: Martedì 10/Maggio/2011 21:55:45 pm
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salve a tutti, in pratica si ? spanata la vite sotto dell'olio rapporti, 4 anni fa(ultimo cambio, la sigillai con la pasta rossa, ora che voglio fa il cambio, ho comprato la chiave del 10 per rifare filettatura, ma mi chiedo, dopo posso usare la stessa vite, una piu grande o la stessa con un po di teflon' grazie a tutti
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