Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 18:45:16 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
  Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Generale / Il BAR di Vesparestauro / verifica p150x il: Domenica 28/Dicembre/2014 14:33:01 pm
Buongiorno a tutti, sto riverniciando il mio px del 1981 quando verificando il numero di telaio, il modello ed il libretto di circolazione, ho trovato delle differenze, mi spiego:
il px, comprato usato, riporta sulla scocca p150x, il libretto nella sezione fabbrica/tipo riporta piaggio p150x ma invece ho notato che per questo modello l'ultimo numero di telaio ? P150X VLX1T 346402 mentre il mio telaio ? VLX1T 3468.. il quale risulterebbe della px 150 E.
E' possibile che la targhetta sulla scocca sia stata cambiata, ma il libretto non dovrebbe riportare il modello esatto???
Qualcuno di voi ? in possesso di px 150 E per verificare cosa c'? scritto sul libretto.
Grazie mille.
2  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: carburazione px 150 il: Mercoledì 28/Luglio/2010 21:10:05 pm
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
problema risolto.
A volte sembra impossibile ma
3  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: carburazione px 150 il: Domenica 25/Luglio/2010 20:30:45 pm
ok provero' e ti faccio sapere. Per ora grazie.
4  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / carburazione px 150 il: Sabato 24/Luglio/2010 20:25:22 pm
buonasera gente, finalmente dopo anni sono riuscito a portare a casa una vespetta px 150 del 1982. Fino a qualche giorno fa tutto ok, poi ha incominciato a rappettare quando tiravo un po la terza o la quarta. Ieri non ha voluto saperne di partire e stamana mi sono deciso a smontare le scossche x vedere se era la candela. Appena tolta ho provato a dare 2 pedalate ed immprovvisamente e' incominciata ad uscire benzina dalla testata. ho smontato il carburatore ed era sommerso di benza.
Smonto pulisco cambio spillo e guarnizioni e rimonto tutto. Parte ma rimane accellerata un casino, ho provato a regolare minimo e vite dietro ma nulla, si mette a regime solo quando tiro l'aria.
Qualche consiglio?????
Grazie.
5  La nostra rovina / Burocrazia / Re: brutta sorpresa il: Martedì 24/Febbraio/2009 12:31:18 pm
Purtroppo al momento non hjo possibilit
6  La nostra rovina / Burocrazia / Re: brutta sorpresa il: Mercoledì 18/Febbraio/2009 23:12:16 pm
ci sto lavorando. domani o settimana prossima vedo se per caso ricorda dove aveva fatto denuncia, poi mi mettero' in contatto con la motorizzazione per i numeri di telaio, anche se ho seri dubbi che me li stampinano di nuovo.
7  La nostra rovina / Burocrazia / brutta sorpresa il: Lunedì 16/Febbraio/2009 19:31:38 pm
Buonasera a tutti seguo il forum giornalmente da abbastanza tempo, praticamente da quando sono in possesso di uno sprint 150.
Appunto questo sprint donatomi da un vecchietto il quale lo teneva a marcire nell'orto. Beh dopo circa un anno e mezzo e un po di tranquillit
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!