Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 15:17:25 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
  Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1] 2
1  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: revisione motore primavera il: Domenica 07/Giugno/2009 20:53:04 pm
E' chiaro che la rettifica
2  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: 50 special V5B3T classe '79 il: Domenica 07/Giugno/2009 19:52:24 pm
Se non vuoi portarti i pezzi che mi sembrano anche ingombranti, potresti anche stamparti lo spaccato e fargli vedere cosa vuoi, non sono sicuro ma dovrebbero essere i n
3  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: 50 special V5B3T classe '79 il: Domenica 07/Giugno/2009 19:39:51 pm
Hai trovato il dado? :P
I gommini avresti comunque dovuto cambiarli, in genere si seccano e si rompono e a giudicare dalle condizioni della tua vespa prima del restauro.......
4  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: quale colore utilizzare per i numeri delle marce? il: Domenica 07/Giugno/2009 14:19:53 pm
I tuoi sono rossi  ;)
5  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: 50 special V5B3T classe '79 il: Domenica 07/Giugno/2009 14:16:26 pm
Non ti scoraggiare, vedrai quando avrai finito amerai quella vespa proprio perch
6  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: 50 special V5B3T classe '79 il: Domenica 07/Giugno/2009 12:52:10 pm
Ciao iljap, ho visto che anche la molla del cavalletto
7  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: 50 special V5B3T classe '79 il: Sabato 06/Giugno/2009 16:12:39 pm
URGENTE!!!
Hai montato male le staffe del cavalletto, la parte lunga deve andare verso l'anteriore della vespa, in modo che ci sia la battuta a cavalleto inserito, cos
8  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: CARBURAZIONE 50 SPECIAL il: Mercoledì 15/Aprile/2009 16:59:35 pm
PROBLEMA RISOLTO!!!! :P
Il paraolio non perdeva per niente, e allora mi ero quasi deciso di cambiare il carburatore con uno nuovo da 19/19, poi invece ho visto che c'era un p
9  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: CARBURAZIONE 50 SPECIAL il: Giovedì 09/Aprile/2009 13:18:53 pm
Gi
10  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: CARBURAZIONE 50 SPECIAL il: Mercoledì 08/Aprile/2009 15:42:42 pm
Ho cambiato il getto del minimo ma la situazione non
11  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: quale colore utilizzare per i numeri delle marce? il: Mercoledì 08/Aprile/2009 07:40:52 am
questa foto
12  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: revisione motore primavera il: Martedì 07/Aprile/2009 12:32:46 pm
cambia le fasce del pistone, costano poco e puoi farlo da te, e vedrai che il motore ringiovanir
13  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: quale colore utilizzare per i numeri delle marce? il: Domenica 05/Aprile/2009 12:21:55 pm
bianchi ;)
14  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: CARBURAZIONE 50 SPECIAL il: Sabato 04/Aprile/2009 18:17:50 pm
Non lo s
15  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / CARBURAZIONE 50 SPECIAL il: Sabato 04/Aprile/2009 13:02:15 pm
Salve, sulla mia 50 special ho montato un 75 dr 6 travasi, carb. 16/16 (vero) marmitta sito siluro, la vespa parte con mezza pedalata e tira molto bene solo che ha un notevole ritardo nel calare di giri,dopo una tirata.
I getti che monto sono 70 max, e 42 min. e vite aria girata di 2,5 giri.
Ora pensavo di mettere un getto del max 66/68, visto che trovo la candela sempre imbrattata d'olio e il getto min. 45, per risolvere il problema del minimo che non scende, secondo voi
Pagine: [1] 2
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!