Vespa Restauro
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1  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: VNA2T 078*** il: Martedì 23/Novembre/2010 15:16:52 pm
Ciao Tonysubwoofer,
hai manuale della VNA2T/M con spaccato motore, impianto elettrico, ecc. ??

PS= Vedo che sei di Trapani, sono stato a S.Vito lo Capo a Luglio quest'anno. Gran bel posto.

ciao
Lorenzo
2  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: VNA2T 078*** il: Giovedì 18/Novembre/2010 17:23:07 pm
troppo precipitoso. Ecco le foto







3  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: VNA2T 078*** il: Giovedì 18/Novembre/2010 17:19:41 pm
ecco le foto:
http://s1221.photobucket.com/albums/dd476/lorenzo-GTR/?action=view&current=VespaMorena2.jpg
4  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: VNA2T 078*** il: Mercoledì 17/Novembre/2010 12:43:35 pm


Non riesco a copiare foto. Non c'
5  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / VNA2T 078*** il: Martedì 16/Novembre/2010 14:24:21 pm
Ciao a tutti,
non mi facevo sentire da parecchio tempo, non avendo novit
6  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: come verniciare???? il: Martedì 02/Febbraio/2010 13:58:17 pm
Ciao a tutti,
mi unisco anch'io al coro e in particolare vorrei allargare la discussione. Mi accingo anch'io a fare il primo esperimento di vernciatura fai da te.
Mi serve sapere quali sono i passi da realizzare:
- sverniciare = come si fa ?
- Stuccare = quali accorgimenti ?
- dare il fondo = poi si deve lisciare con smeriglio fine ad acqua ?
- verniciare = quante mani ? quali accorgimenti per fare un buon lavoro ?

forse esistono gi
7  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: serraggio ruota post, il: Mercoledì 15/Luglio/2009 12:36:58 pm
E' capitato anche a me. Dopo 2-3 volte ho serrato a fondo il dado in modo da far coincidere perfettamente un buco nel quale inserire la coppiglia.
E' + facile da farsi che da dirsi, insomma devi fare in modo che il dado non possa svitarsi di un millimetro.
Probabilmente nel tuo caso
8  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: Targhetta adesiva miscela il: Giovedì 09/Luglio/2009 08:36:30 am
Grazie 1000, era talmente ovvio che non ci ho pensato.

Sei stato gentilissmo !!

ciao
9  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Targhetta adesiva miscela il: Mercoledì 08/Luglio/2009 13:03:04 pm
Ho comperato la targhetta adesiva per il mio GTR, quello della miscela al 2% per intenderci.

Non ricordo bene la posizione in cui va messa. Qualche foto disponibile ???

Grazie
lorenzo
10  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: Problemi con il minimo (ancora lui) il: Lunedì 25/Agosto/2008 11:27:31 am
Solo per informarvi che ho lavorato sulla vite dell'aria (era troppo aperta) ed ora direi che va decisamente molto meglio, anche se non sono soddisfatto al 100%................ ma direi che non si pu
11  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: Problemi con il minimo (ancora lui) il: Lunedì 28/Luglio/2008 09:52:58 am
Nessun consiglio ???
12  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: Problemi con il minimo (ancora lui) il: Giovedì 24/Luglio/2008 10:07:33 am
13  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: Problemi con il minimo (ancora lui) il: Mercoledì 23/Luglio/2008 09:47:09 am
Ciao Giovanni,
il motore
14  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Problemi con il minimo (ancora lui) il: Martedì 22/Luglio/2008 12:03:08 pm
Sono alle prese con il minimo della Vespa che non tiene per piu' di 15/20 secondi. E' un GTR (VNL2T).
E' strano, quando sono seduto con cambio in folle tiene abbastanza bene, se solo tiro la frizione (sempre in folle) si spegne dopo qualche secondo.
Ho pulito e ripulito tutti i getti, ma non trovo soluzione.
E' anche fiacca. Secondo gli esperti cosa potrebbe essere ?? qualcuno ha avuto un problema simile ??
Ho verificato la guarnizione tra carburatore e carter, ecc. tutto OK. I getti sono quelli prescritti, puliti e ripuliti.

Ieri sera per
15  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: Regolazione carburazione il: Mercoledì 07/Maggio/2008 13:08:06 pm
Mi sono rivolto ad un meccanico Vespa, ha lavorato 10 minuti sulla carburazione e sul vitone del minimo. Adesso sembra che vada bene, regge il minimo. Mi ha anche assicurato che la fase
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Traduzione Italiana a cura di SMItalia
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