Ciao sono Massimo . se puoi aiutarmi in questo problema che ho in una vespa 125 primavera perfettamente originale e funzionante, solo che brucia le lampadine, la tensione a tutte le lampadine supera i 12-13 volt. La mia domanda e' questa - puo' il volano e/o le bobine illuminazione guastarsi e produrre piu' tensione alle luci ?. Grazie in anticipo Massimo.
grazie tony disponibile come sempre,ma per canotto sterz piegato in tendi dire quell'aletta sotto il clacson dove esce la forcella?In pratica quella dovrebbe essere ripiegata i dentro? Vorrei tanto postare le foto ma non mi riesce non so dove andare?Ma voi come fate
ciao a tutti avrei un problema di cui non riesco a venirne a capo,dopo avere rimontato gli ingranaggi secondo la normale sequenza,quando accoppio i carter e comincio a stringere i dadi la leva della messa in moto scende ma non risale pi
ciao special cosa vuol dire che lo fa anche la tua vnb5 ,se giri il manubrio ruota oltre misura solamente o tocca anche il faro?io ho anche una sprint veloce ed una vbb2 ma nessuna manifesta questo problema,penso non sia trascurabile ai fini della sicurezza,chiss
dopo avere dato il fondo nocciola qualcuno mi sa dire quali sono le parti che devono rimanere tali ,quali sfumate e quali invece verniciate completamente?in pratica quali sono le parti che non devono essere azzurre ma rimanere nocciola?grazie . ???A dimenticavo quali sono i codici colori esatti vnb1t del 1960,grazie a tutti per la collaborazione
dopo lo sprint veloce nuova avventura con una splendida vnb 125 3 marce trovata in un garage lasciata da un vecchietto purtroppo trapassato 30 anni orsono l vespa
ciao a tutti e ben tornati sto restaurando una vbb2t del 1965 con alcuni amici e le nostre ricerche portano ai seguenti risultati: telaio:blu maxmeyer 1.298.7213 fondo: 3000M nocciola ruote,mozzo anteriore,copriventola:alluminio max meyer 1.298.0983 cuffia cilindro fosfatata e fin qui tutto chiaro ma perch