Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 14:33:33 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
  Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1] 2 3
1  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: vespa 50 l(finalmente le foto) il: Martedì 02/Dicembre/2008 16:46:12 pm
Bellissima vespa solo la marmitta secondo me stona
2  La nostra rovina / Burocrazia / Re: Come fare per sapere la targa? il: Domenica 23/Novembre/2008 20:18:26 pm
esiste anche l'archivio della motorizzazione civile, prova a chiedere a chi appartiene quella targa (mezzo e intestatario)
3  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: La mia vecchia 50 special il: Martedì 11/Novembre/2008 21:56:55 pm
Non so se l'ha sostituita, su E-bay co comprato una pedana che poi si
4  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: Perdita olio dal cuscinetto del mozzo il: Martedì 11/Novembre/2008 19:21:36 pm
Mi sa che era il paraolio messo al contrario, invertito da due giorni non ha perso una sola goccia
5  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: La mia vecchia 50 special il: Martedì 11/Novembre/2008 19:20:00 pm
Per quanto riguarda il dato a me non c'
6  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Perdita olio dal cuscinetto del mozzo il: Lunedì 10/Novembre/2008 07:54:18 am
Ciao ragazzi vorrei un consiglio, rimontando il motore della mia 50 special mi sono accorto che perde olio dal cuscinetto del mozzo posteriore, chiedendo ad un meccanico questo mi ha detto che
7  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: La mia vecchia 50 special il: Sabato 08/Novembre/2008 09:10:20 am
Ragazzi un consiglio, per montare il pedale del freno posteriore vi sono tre bulloni, i primi due vanno avvitati sulla pedana il terzo nel tunnel, il dado internamente al tunnel come posso metterlo?
8  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: La mia vecchia 50 special il: Venerdì 07/Novembre/2008 13:17:49 pm
ragazzi ve la ricordate come era? ora
9  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: La mia vecchia 50 special il: Martedì 04/Novembre/2008 17:13:29 pm
Grazie Volpe, gentilissimo come sempre
10  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / bulloni freno posteriore e cavalletto il: Martedì 04/Novembre/2008 11:05:08 am
Il telaio mi
11  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: La mia vecchia 50 special il: Martedì 04/Novembre/2008 07:46:55 am
Il telaio mi
12  La nostra rovina / Burocrazia / Re: informazioni base il: Lunedì 20/Ottobre/2008 13:05:53 pm
Non vorrei illuderti, per
13  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: La mia vecchia 50 special il: Giovedì 16/Ottobre/2008 13:13:35 pm
Ragazzi non ero sparito, ho avuto un p
14  La nostra rovina / Burocrazia / Re: Ho una vecchia vespa il: Martedì 26/Agosto/2008 13:20:51 pm
Tutti i ciclomotori 50 non hanno una targa propria, bens
15  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: motore modificato? il: Lunedì 11/Agosto/2008 13:32:19 pm
Ragazzi comunque stiamo parlando di un ciclomotore, un mezzo per andarci a spasso non per farci le gare. Riguardo al lato legale il c.d.s. contempla che per essere ciclomotore deve avere una cilindrata massima di 49 cc e una velocit
Pagine: [1] 2 3
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!