Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 15:17:13 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
  Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1]
1  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Caretteristiche originali p125x il: Domenica 28/Aprile/2013 15:09:49 pm
UP!
2  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: Restauro P200E '81 AMERICA IN CORSO (Onix81) il: Domenica 21/Aprile/2013 12:16:21 pm
che spettacolo di thread, me lo sono letto (e studiato) tutto  Birra
complimenti Tony per la maestria e per la gran condivisione!!


..ed al proprietario Onix81, bella vespa  OK

una curiosit?:
"versione America" ? ritirata dal mercato USA nel 1980, in quanto non rispondente alle normative antinquinamento dell?epoca ? e successivamente commercializzata in Italia...qui su Pisa gira la voce (molto curiosa ma anche pittosto affermata) riferita alle sole p125x America, che fossero tutte "blu china",
voi che ne pensate?

3  Generale / Presentazione nuovo utente / Re: nuovo iscritto il: Giovedì 18/Aprile/2013 20:21:33 pm
grazie mille rama...
ottimo consiglio tonysubwoofer!
 OK

4  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Caretteristiche originali p125x il: Giovedì 01/Gennaio/1970 01:18:33 am
salve a tutti,
spero di aver scelto la sezione giusta in cui postare!
Mi sto dedicando al restauro della mia p125x del 1980,
nella ricerca di alcuni ricambi mi sono imbattuto in diversi dubbi,
spero mi possiate aiutare in merito....perdonatemi per la raffica di domande:

Esiste una tipologia di chiave(i) originale per sella bauletto e bloccasterzo?
nel libretto manutenzione si parla di chiave b.sterzo con codice...
sella e bauletto avevano la stessa chiave?

Si pu? distinguere una sella originale Piaggio da una di concorrenza (ovviamente della stessa tipologia con molle,ecc...)anche se ben costruita?
esiste un costruttore definito?

Esistono marchi/timbri/codici costruttori su parti in plastica (sul tappo sterzo c'? il logo Piaggio) nel codino, nasetto, copri biscotto?

sapete se esistono le linguette reggi filo (impianto frecce) interne al bauletto del SenzaFrecce?

Marchi o costruttori dei fanali ant e post originale?

Borsa attrezzi originale plastic o tessuto?
 Ipnotizzato

grazie in  anticipo a chi vorr? darmi una mano
5  Generale / Presentazione nuovo utente / Re: nuovo iscritto il: Martedì 16/Aprile/2013 22:05:59 pm
grazie, grazie....
colgo l'occasione per correggermi:
si tratta di una p125x america del 1982 (e non px125e)
che son sicuro mi far? diventar matto x esser ripristinata come in origine!
...per ora mi dedico all'altra
6  Generale / Presentazione nuovo utente / nuovo iscritto il: Sabato 13/Aprile/2013 18:36:36 pm
salve a tutti,
mi presento: sono Matteo...e sono vespista  Ciao
? da molto tempo che conosco il forum e che vi leggo,
apprezzando la notevole quantit? di info presenti..Complimentoni!!!
digito dalla provincia di Pisa (pur essendo livornese) Imbarazzato
e sono felice possessore di una p125x del 1980, attualmente sotto i ferri,
e di una px125e America.
avr? sicuramente bisogno di voi,
ci sentiam sul forum!!
Pagine: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!