Ciao Tony, mi puoi dire i difetti di una valvola aspirazione rovinata che non tiene? Ho un special 50 che parte solo a spinta e a freddo sembra anche andare ma poi se sgaso va ma appena abbasso si ingolfa e si spegne i paraolio sono nuovi il carburatore e ok
Si te lo consiglio io ho montato il 20/15 c con lo starter che sarebbe quello della vnb2 e va veramente bene parte al primo colpo poi ho montato la bubina At esterna perch? la sua mi dava noie e tentennamenti cos? ? veramente cambiata la uso tutti i giorni in estate ed ? un orologio svizzero
Sul tunnel tu hai il tappetino e ci dovrebbero essere i listelli come sulla pedana mi sembra che dalla versione vnb3 comincia a montare il tappetino centrale
deserto questo sito da un po' Ho risolto mi sono accorto che il carburello ? scritto fuori 16/10 ma ? un 17/17 tornito da scemo lo ho revisionato e non mi sono accorto si vede che le 50 le evito come la peste
Ciao ragazzi, ? un pezzo che non posto ma continuo sempre a vedere le vostre opere. Ora sono alle prese con un motore 50 special del 1974 a tre marce, venendo al sodo il motore ? appena chiuso revisionato ? tutto diffetto: la vespa si accende a difficolt? da fredda parte subito quando ? calda per? quando scende al minimo e riaccellero fa rumore dalla scatola e fatica a salire di giri per poi salire bene. Se si corre invece ? un po' goffa e la terza fatica a prenderla. Premetto che il carburatore monta i getti originali e appena stato revisionato guarnizioni o ring spillo nuovo Scatola in metallo originale pulita guarnizione di tenuta nuova tappino nero. Il motore e tutto originale. Vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutti sono alle prese con un restauro di una gtr del 1970 la vespa attualmente e grigio polaris ma in passato e gi? stata sabbiata e riverniciata, per giunta " molto male". Chi di voi con precisione mi sa dire se il colore corrisponde con l'anno? Nelle tabelle colori compresa quella di questo sito non danno l'anno di questo colore. Chiedo sempre l'aiuto di Tonyyyy.
Ciao Ragazzi chiacchere da club vespistico, il quesito: l'ammortizzatore che montano i 50 e 125 primavera et3 sono zincati o verniciati colore mozzi? aspetto una certezza
Ciao e susa la mia assenza me e da un pezzo che non seguo qui il sito vespa restauro Riguardo lo stelo non puoi togliere la parte in alluminio e saldata allo stelo stesso lo stelo che troverai lo avr? gia montato basta che togli il mozzo tuo e lo passi su quella che trovi, cos? con l'occasione cambi cuscinetti e gabbie rulli perno ruota. Per il,parafango lo ho appena venduto a un amico mi dispiace, ma sono siccuro che farai un ottimo lavoro. Nel frattempo buon lavoro.