Grazie per la risposta. Il mio amico ha chiamato la motorizzazione e gli hanno detto che non e` un problema, passera` comunque il collaudo, fornendo all'addetto al collaudo la documentazione delle caratteristiche tecniche fatta dalla Piaggio.
Ciao a tutti! Un mio amico mi ha posto il seguente problema: e` in possesso di una vespa 50 special del nonno, il quale ha smarrito il libretto. Mi dice che nella vespa non vi vede il numero di omologazione (molto probabilmente e stato coperto con della vernice perche` riverniciata da cani). Adesso visto che dovrebbe fare il collaudo e spendere parecchi soldi per restaurare la vespa, mi chiede se in motorizzazione fanno problemi senza il numero di omologazione.
Come potete vedere ho rimosso la vecchia pedana. I lavori vanno veramente a rallentatore, spero di poter finire il telaio per questa estate ma ci credo sempre meno.
Purtroppo ho dovuto abbandonare un po' la vespa per dedicarmi allo studio. Adesso che ho un po' di tempo libero per proseguire con i lavori vi faccio un paio di domande perch
Oggi sono andato ad Oleggio da un noto restauratore di vespe (forse tifoso interista). Sono andato con la vespa lo specialino e con un P200E di un mio amico. Per il primo mi ha chiesto circa 1000 euro: telaio un po' stortarello, scudo e pedana da cambiare buchi da tappare, coda da sistemare, insomma