Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 02:34:40 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
  Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: [1] 2 3
1  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Carrozzeria / Re: tankerite il: Giovedì 15/Dicembre/2011 08:42:28 am
Aggiungerei dopo il lavaggio aabondante con acqua una bella lavata con alcool (quello rosa va benissimo) perch? aiuta ad assorbire bene l'acqua e si ? certi che rimane asciutto  OK
Poi se non volete spendere tanti soldi per la tankerite usate l'EPOFAN della LECLER che va benissimo. Anzi l'epofan ? la base della tankerite.
2  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: che VeSSpa............180ss il: Venerdì 02/Dicembre/2011 17:02:36 pm
bellissimo lavoro. Io qualche anno f? ero impazzito a sistemare un carburatore del gs 160 (che schifezza di carburatore)
3  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: nuovi arrivi!!! il: Venerdì 25/Novembre/2011 11:01:07 am
grrr anche io vorrei un bel TS
Bravo begli acquisti Ciao
4  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX (Censimento) il: Martedì 22/Novembre/2011 08:38:43 am
li ho trovati su un catalogo SGR
5  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX (Censimento) il: Lunedì 21/Novembre/2011 15:19:26 pm
Allora novit?.
Devio luci e frecce a levatta:
sulle 200 fino al telaio 137653
sulle 150 fino al telaio 410580
sulle 125 fino al telaio 100049

6  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX (Censimento) il: Lunedì 21/Novembre/2011 14:55:15 pm
quindi nell'82 c'? stato il cambio di Devio Luci e Devio Frecce. Qualcosa in pi? siamo riusciti a capirlo.
7  Sezione Restauri VESPA / Vesparestauro Motore / Re: Controllo impianto elettrico super 150 il: Lunedì 21/Novembre/2011 14:49:49 pm
puntine? condensatore? bisogna anche vedere quelli in che stato sono.
8  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX (Censimento) il: Sabato 19/Novembre/2011 13:49:57 pm
li ho gia visti anche su qualche pxe non arcobaleno
9  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX (Censimento) il: Venerdì 18/Novembre/2011 09:16:56 am
A adesso parliamo di Devio Frecce e Devio Luci  OK
Il 200 che sto mettendo aposto ha come Telaio VSX1t 154XXX quindi anno di produzione 1982 e modello P200E.
Come devio frecce e luci ho trovato questi montati (senza serigrafie sui coperchi)




Per? qui mi viene un altro dubbio perch? io generalmente sulle Vespa di quegli anni ho sempre visto questi tipo di Devio




Voi cosa dite? mi fido su quello che ho trovato montato o monto gli altri?
 Bye Bye
10  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX il: Giovedì 17/Novembre/2011 20:31:45 pm
La prossima volta devo stare pi? attento e faccio 2 foto
Grazie Tony
11  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX il: Giovedì 17/Novembre/2011 19:33:06 pm
2 domande
La guaina dell'acceleratore passa davanti al bloccasterzo?
I cavi elettrici del devio luci hanno lo stesso passaggio della guaina acceleratore davanti al bloccasterzo?






12  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: Restauro vespa pk 50 xl (V5X3T) il: Giovedì 17/Novembre/2011 17:54:23 pm
lasciala cos? Risata1 ? molto Racer
13  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX il: Giovedì 17/Novembre/2011 14:38:21 pm
poco alla volta qualcosa lo combiniamo.
14  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX il: Giovedì 17/Novembre/2011 10:17:02 am
Io intanto passo a fare 2 foto cos? vedete cos'hanno combinato, poi sto anche restaurando un p200e e quindi posso fare anche un po' di foto a quello con vari dettagli.
15  Generale / Il BAR di Vesparestauro / Re: Per capire qualcosa in pi? sui PX il: Giovedì 17/Novembre/2011 09:08:40 am
Guarda io credo con il tempo e la calma sia una cosa ben fatta, anche perch? i vari libri sulla vespa non sono per niente giusti.

Leggendo in giro ieri, ho scoperto che il px nei primi anni (credo 77-78-79 forse 80) uscivano senza frecce ma a richiesta con l'aggiunta di 45000 lire si potevano mettere. Quindi a questo punto mi sorge il dubbio che non ci sia mai stata una vera e propria produzione senza frecce se non i primi esemplari 77.
Un 'altra cosa che ho notato sul PX del mio amico che ha la chiave per lo spegnimento, ma sempre da quello che ho letto i PX125 senza frecce non avevavano il chiavino. Lo mettevano solo di serie sul 200.
Pagine: [1] 2 3
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!