allora.. io ho fatto cos?..in ordine: carta da 100 300 pasta abrasiva (2 volte) 700 1000 pasta abrasiva (la stessa di prima) altre due volte.. le parti da lucidare hanno appena un accenno alla lucidatura.. diciamo ad un 70%.. devo usare pasta abrasiva meno grossa alla fine? polish? p.s. io per passare la carta lo faccio a mano..
oh mha scusa specialmax mi sono dimenticato proprio della foto cmq RAGAZZZZZZIIII ? partita... ho incominciato ad usarla.. manca ancora di attaccare lo stop e la targa.. ma poiiiii.. ho finitoooooooo
Si, poi te la posto...ma non ho capito una cosa: La tua vespa ? una pk xl normale o una rush come quella nella foto che ho messo io? perch? ho notato che prima del restauro aveva il portaoggetti grigio sopra il bauletto ma il tappetino in 3 pezzi. Com'? la leva del freno davanti? ha il registro grande in capo alla corda? perch? la xl normale ha il mozzo tipo vecchio, come quello della pk-s o della special per capirci, mentre nella rush hanno introdotto il mozzo tipo quello della px arcobaleno, e la corda col filo che non esce dalla guaina ed ? pi? grande.
allora la mia ? una pk xl 50 dell'85; confermo il portaoggetti e il tappetino; la leva ? in plastica come quella della frizione infatti; in capo alla corda ha una pallina a cui poi va messo il fermo pi? grande ad incastro. cosa c'? che non va?
no.. ed ? stata una delle poche cose che mi sono dimenticato di fare prima di verniciarla.. quelli del porta targa ci sono ma mancano anche quelli dello stop.. pazienza.. partir? con dremel a bassi giri e con qualche punta da 2mm e poi andr? ad allargare piano piano..
bhe si all'incirca ? lo stesso.. sapete dirmi (visto che quando l'ho presa non l'aveva) dove va messo il porta borse? sulla sella o sul telaio sopra il rubinetto??
spero di finirla presto.. anche se ormai (essendo questo l'unico mio mezzo di locomozione) mi sono abituato a questa vita di passaggi.. quasi quasi la lascio cos?.. xD
ho controllato.. ed ? messo bene.. vi mostro le foto della vespa..
come sempre un sacco di foto sono andato avanti con il montaggio.. ho gi? messo le guaine il circuito elettrico, le frecce manubrio, forcella cavalletto, copriscudo, bauletto e cose varie... alla fine il motore lo sto facendo chiudere dal meccanico..pur avendolo finito mio padre non si fida e ha deciso di fargli dare un'ultima controllata e poi lo chiuder? lui stesso.. la prossima settimana mi arriva il paco da piaggio cal? con alcuni pezzi carrozzeria che dovevo comprare nuovi.. faro post, porta targa, gancio borse, e manopole..e poi spero di finirla per il prossimo week-end...