Vespa Restauro

Sezione Restauri VESPA => Vesparestauro Motore => : bino49 Monday 21/October/2013 09:33:34 AM



: restauro in corso
: bino49 Monday 21/October/2013 09:33:34 AM
Ciao a tutti, ho appena cominciato il restauro del motore che mi si pone un problema . Il meccanico che lo ha tra le mani e che , a dire il vero, dimostra grandissima competenza, esperienza e passione, mi ha suggerito, dovendo mettere cilindro pistone e albero nuovi, di trasformare in 150 l'originale 125 della VNB6T, nonostante, in seguito, io debba affrontare l'omologazione FMI e il successivo collaudo in motorizzazione. Lui sostiene che ne avr? un considerevole vantaggio nell'uso quotidiano e che non gli ? mai capitato un controllo sulla cilindrata durante i collaudi. Secondo voi posso rischiare una cosa simile?
Non nego che abitando in collina e trasportando spesso una passeggera non mi dispiacerebbe avere un po' pi? di potenza a disposizione. Che fare? Aspetto  consigli


: Re: restauro in corso
: cosimo311 Monday 21/October/2013 18:16:35 PM
segui il consiglio del meccanico hree


: Re: restauro in corso
: Al125 Thursday 06/February/2014 14:58:20 PM
Anche io sto per fare la stessa, cosa su una vnb 4t, anche a me ? stato detto che non viene controllata la cilindrata, non possono aprirti un motore per controllare  dhgh


Sorry, the copyright must be in the template.
Please notify this forum's administrator that this site is missing the copyright message for SMF so they can rectify the situation. Display of copyright is a legal requirement. For more information on this please visit the Simple Machines website.