: restauro in corso : bino49 Monday 21/October/2013 09:33:34 AM Ciao a tutti, ho appena cominciato il restauro del motore che mi si pone un problema . Il meccanico che lo ha tra le mani e che , a dire il vero, dimostra grandissima competenza, esperienza e passione, mi ha suggerito, dovendo mettere cilindro pistone e albero nuovi, di trasformare in 150 l'originale 125 della VNB6T, nonostante, in seguito, io debba affrontare l'omologazione FMI e il successivo collaudo in motorizzazione. Lui sostiene che ne avr? un considerevole vantaggio nell'uso quotidiano e che non gli ? mai capitato un controllo sulla cilindrata durante i collaudi. Secondo voi posso rischiare una cosa simile?
Non nego che abitando in collina e trasportando spesso una passeggera non mi dispiacerebbe avere un po' pi? di potenza a disposizione. Che fare? Aspetto consigli : Re: restauro in corso : cosimo311 Monday 21/October/2013 18:16:35 PM segui il consiglio del meccanico hree
: Re: restauro in corso : Al125 Thursday 06/February/2014 14:58:20 PM Anche io sto per fare la stessa, cosa su una vnb 4t, anche a me ? stato detto che non viene controllata la cilindrata, non possono aprirti un motore per controllare dhgh
|