: 50 n : peter_peters02 Thursday 15/April/2010 17:30:08 PM Come direbbe Tony: RESTAURO V5A1T XXXX IN CORSO!
Ho acquistato una N del 1969 (gi : Re: 50 n : 50specialmax Thursday 15/April/2010 20:38:10 PM Ciao Peter,
certo che ormai tony fa scuola, anche per come si esprime... Ho anch'io una 50 n del '69 che era di mio nonno e siccome ci tengo molto e devo farla bene, l'ho sempre lasciata per ultima , cosi intanto imparo. La mia : Re: 50 n : tonysubwoofer Thursday 15/April/2010 22:10:46 PM che facciamo? sfottiamo? ;D
: Re: 50 n : peter_peters02 Friday 16/April/2010 10:25:56 AM Rispondo ad entrambi.
Tony, ci mancherebbe altro che sfottessi! Vedere i tuoi lavori : Re: 50 n : tonysubwoofer Sunday 18/April/2010 09:42:27 AM ciao, nessun problema! ;)
Non ho capito bene cosa intendi per denti sulla frizione. Tu dovresti avere ruote da 9' e rapporti 16-68 che quindi compensano il minor diametro della ruota rispetto alle ruote da 10' con rapporti 18-67. Io ti consiglio di montare almeno un 75, perche 50 non si pu : Re: 50 n : 50specialmax Sunday 18/April/2010 21:04:22 PM ciao Piero, ti ha risposto lui.....
Scusa se scherzo tony....spiegami invece una cosa, perch : Re: 50 n : peter_peters02 Tuesday 20/April/2010 07:42:07 AM Grazie Tony. E' molto chiaro. Rimetto la campana originaria con i dischi come dici e non cambio la molla. Ho comparato il minerale e faccio anche questo tentativo....
A presto. Piero : Re: 50 n : tonysubwoofer Saturday 24/April/2010 22:01:28 PM ciao Piero, ti ha risposto lui..... Scusa se scherzo tony....spiegami invece una cosa, perch |